5 modi per esplorare le tue relazioni personali
By Lucia
Gli esseri umani non sono mai stati così sperimentali come in questo momento ; stiamo costantemente riscrivendo le leggi e le dinamiche delle relazioni con ogni generazione che passa. Questa è un’ area difficile da navigare e prima di farlo, ci sono 5 cose che devi considerare prima di tutto.
Essere onesti
Avere una conversazione aperta e onesta con il tuo partner è una parte cruciale per esplorare con successo una relazione aperta. È così importante che entrambi siate sulla stessa lunghezza d’onda. Assicuratevi che questo sia qualcosa che entrambi volete prima di coinvolgere altre persone. Alla fine della giornata, una relazione aperta non è solo un’orgia non-stop - abbiamo tutti dei sentimenti da prendere in considerazione.
Decidere come andare avanti
Ognuno di voi ha in mente un’altra persona con cui vorrebbe perseguire una relazione secondaria o avete bisogno di usare un sito di incontri occasionali come questo sito , per trovare i vostri aspiranti pretendenti? Essere in una relazione aperta è spesso più che solo sesso, e lo capisco. La monogamia è difficile e spesso sembra innaturale - a parte i pinguini e le lontre, non ci sono molte creature che si accoppiano per la vita con successo. Dovete prima capire cosa funzionerà per ognuno di voi individualmente. Questo vi darà un’idea migliore di quanto la vostra relazione sia predisposta ad essere aperta.
Non farti fermare dal romanticismo
Assicuratevi che stiate aprendo la vostra relazione per le giuste ragioni. Non posso dirvi quali siano esattamente queste ragioni, questo deve dipendere da ciascuno di voi. Quello che posso dirvi è che se la vostra relazione non è solida come una roccia, probabilmente non sopravviverà al fatto di essere aperta. Ci sono altri modi per riportare la scintilla nella vostra relazione . Le persone in una relazione aperta capiscono che la loro relazione primaria deve essere sempre la relazione prioritaria per entrambi, altrimenti qual è il senso?
Stabilire regole di base
Regole e relazioni aperte possono non sembrare andare di pari passo all’inizio, ma una volta considerate le potenziali implicazioni dell’aprire la vostra unione ad altri, capirete presto cosa intendo. Sarete aperti insieme, come una coppia? Sarete d’accordo sul fatto che sia una cosa puramente fisica o emotiva? Come e dove fisserete i confini? Questi sono tutti aspetti che devono essere chiariti prima di fare il passo successivo.
Non avere fretta
Se questo è qualcosa che entrambi state considerando da un po’, allora potreste essere pronti a fare il grande passo nell’essere “aperti”. Se non l’avete ancora considerato da tutti i punti di vista (gelosia inclusa), allora dovete aspettare un po’.
Le relazioni aperte devono essere una strada a doppio senso, proprio come le relazioni chiuse, le stesse regole devono essere applicate ad entrambi.
Questa non è solo una situazione da sbronza di una notte; avete una relazione molto reale che state rischiando aprendovi agli altri e sappiamo tutti che troppi cuochi possono rovinare il brodo. Questo può assolutamente essere fatto con successo e potreste entrambi finire per essere più felici di quanto siate mai stati - assicuratevi solo che uno di voi non finisca per sentirsi abbandonato.