Novità nella struttura GFO

 Home / News / Novità nella struttura GFO

09/03/2016

Gfo Europe ha il piacere di presentare un'importante novità nella propria struttura.
 
A partire dal 7 Marzo 2016 la società ha un nuovo responsabile vendite Lombardia.
 
Si tratta di Fabio Villa, milanese classe 1960, figura di spicco nel mondo della distribuzione Cabling e Networking e profondo conoscitore del settore. 
 
Fabio Villa arriva in Gfo Europe dopo le proficue esperienze di Pirelli, Sinted, Sume, Agencavi e Compass e porta in società la sua competenza specifica ed un’esperienza di mercato ultraventennale. Avrà la responsabilità di promuovere le vendite dell'azienda in Lombardia.
 
Tale nomina si colloca nella strategia di rinnovamento e di evoluzione intrapresa da GFO Europe negli ultimi anni, che punta ad uno sviluppo sia orizzontale che verticale.
 
L’azienda, nata nell’ambito della distribuzione di componentistica legata alla fibra ottica, pur non smentendo le proprie origini mira infatti ad avere, da una parte, una presenza di mercato sempre più pervasiva e dall’altra ad ampliare la propria gamma di prodotti con soluzioni ad elevato valore aggiunto.
 
Con Fabio Villa accogliamo in GFO un professionista di prim’ordine, dalle grandi capacità e forte di una notevole esperienza a livello commerciale, che darà nuova spinta all’attività dell’azienda, su un’area strategica come quella Lombarda.
 
Nel momento in cui GFO si propone come distributore in grande sviluppo, in un mercato dove altri si stanno defocalizzando, un presidio commerciale diretto su un’area così importante come la Lombardia diventava fondamentale; l'innesto di Fabio in azienda va proprio in questa direzione.
 
Fabio Villa e GFO Europe uniscono dunque i loro cammini per sviluppare ulteriormente le strategie che intendono collocare l’azienda in un ruolo di rilievo nel panorama della distribuzione specialistica italiana.
 
Riferimenti:
 
Fabio Villa
Email:  villa@gfoeurope.it
Cellulare: 3386438676
Area Lombardia