FLUKE Networks annuncia il lancio del nuovo DSX-8000 Cable Analyzer

 Home / News / FLUKE Networks annuncia il lancio del nuovo DSX-8000 Cable Analyzer

23/01/2017

FLUKE Networks annuncia il lancio del nuovo DSX-8000 Cable Analyzer™..
il primo st
rumento per la reale certificazione di infrastrutture Cat.8

Fluke Networks
ha introdotto il DSX-8000 CableAnalyzer oggi.

Il DSX-8000 è il primo tester approvato per soddisfare tutti i requisiti per la Categoria 8 sugli standard di test sul campo. L'ultimo arrivato della famiglia di certificazione Versiv.
Il tester per la Categoria 8 aiuta gli installatori di data communication ad effettuare le certificazione su rame e fibra ottica in modo più rapido, preciso e redditizio.

Con il lancio di un tester da campo, i progettisti e gli installatori hanno ora gli strumenti necessari per implementare la Categoria 8 a sostegno reti 25 e 40-Gigabit.

La serie DSX ha raggiunto le seguenti innovazioni:
  • adattatori Permanent Link e Channel Adapter con una gamma completa fino ai 2 GHz, che consente la certificazione TIA dalla Categoria 5 fino alla 8, la certificazione ISO/IEC Classe C fino alla FA e I/II (gli adattatori classe II saranno disponibili nell'estate 2017);
  • certificazione di Categoria 6A in 8 secondi;
  • La possibilità di testare la continuità dello schermo lungo il percorso del cablaggio, come richiesto per i tester di livello 2G;
  • Capacità di misurare la resistenza che è fondamentale per garantire il funzionamento dei sistemi avanzati PoE.
In più, la combinazione di un forte ROI e di un prodotto "future-proof", rendono il DSX-8000 un prodotto assolutamente da acquistare!!