Rosenberger OSI premiata con il German Data Center Award 2017

 Home / News / Rosenberger OSI premiata con il German Data Center Award 2017

05/05/2017

ROSENBERGER OSI PREMIATA CON IL GERMAN DATA CENTER AWARD 2017
Rosenberger Optical Solutions & Infrastructure (Rosenberger OSI) è stata premiata con il secondo posto al German Data Center Award (DRZP) 2017 nella categoria “idee e ricerca nei datacenter”. L’annuncio è stato dato il 25 aprile a Darmstadt in Germania, durante l’evento “Future Thinking”. Un nuovo cavo in fibra ottica ad effetto Lotus previene l’aderenza e la contaminazione delle superfici della fibra. Il prodotto è attualmente in fase di prototipo.

ROSENBERGER OSI APRE UNA NUOVA SEDE NELL’AREA DI FRANCOFORTE
Rosenberger OSI ha aperto una nuova sede nell'area di Francoforte. In totale, è stata affittata una superfice di  470 mq ad uso uffici nella località di Eschborn vicino a Francoforte in Germania. La nuova location offre uno spazio per 30 dipendenti. La nostra vecchia sede di Neu-Isenburg sarà a questo punto trasferita presso la nuova sede. A partire dal mese di novembre 2017, avremo  anche un ufficio commerciale e uno showroom.
 
ROSENBERGER OSI ACCREDITATA TRA I PRIMI FORNITORI EUROPEI PER I CONNETTORI MXC®
Rosenberger OSI è stata preparata e certificata da US Conec Ltd. come una delle prime società europee alla produzione. Il connettore MXC®, un marchio di US Conec Ltd., è un connettore con fibre e lenti ottiche capace di trasportare applicazioni a 400GBE-SR16. Il connettore facilita le operazioni per 32 fibre (2 file da 16 ognuna) ma può arrivare fino ad un totale di 64 fibre in un unico connettore (4 file da 16 fibre). La Card-Edge- Mid-/Backplane versione del MXC®, così è chiamato, viene utilizzato nei prodotti IT ad alte prestazioni.
 
PRECONNECT® OCTO VIDEO: MENO FIBRE, PIÙ PRESTAZIONI
PreCONNECT® OCTO è un sistema completo di cablaggio in fibra ottica per la trasmissione ottica parallela. Mediante l’utilizzo di solo 8 fibre per ogni connettore MTP®, Rosenberger OSI ha creato un sistema di cablaggio multifibra ad alte prestazioni, efficiente che ottimizza i risultati riducendo sia i costi che l'attenuazione del sistema. La soluzione è anche disponibile in versione monomodale. Guardate il nostro nuovo video per saperne di più su questo innovativo sistema di cablaggio!
 
WHITEPAPER: LA ROADMAP DEL 400 GIGABIT ETHERNET SU FIBRA MULTIMODALE
La quantità dei dati nelle aziende sta aumentando più che mai. Molti data center stanno ormai  raggiungendo i loro limiti massimi di capacità. L'infrastruttura di rete  è spesso molto complessa, il cablaggio è stressato e non sempre aggiornato con le ultime tecnologie. Sempre prima viene richiesta la successiva versione Ethernet più veloce per far fronte a questa grande massa di dati da trasmettere. Troverete maggiori informazioni su questo interessante argomento in questo whitepaper!