Project Planner: l'utility preferita da progettisti e specialisti di TVCC

 Home / News / Project Planner: l'utility preferita da progettisti e specialisti di TVCC

08/05/2017

Project Planner: l'utility preferita da progettisti e specialisti di Videosorveglianza
Ad ulteriore conferma della grande attenzione che Merit Lilin da sempre riserva al mondo dei Progettisti e System Integrators italiani, ha creato un innovativo tool gratuito e professionale destinato ad arricchire l’esperienza di quei professionisti che operativamente sono preposti alla preventivazione e realizzazione di uno specifico progetto di TVCC su base IP.
ll Project Planner, ennesimo strumento tecnico liberamente accessibile dal sito Merit Lilin rivoluziona da oggi il modo di progettare e presentare ai propri clienti l’impianto TVCC permettendo di realizzare progetti professionali anche in mobilità da apparecchi tablet o smartphone.
Registrandosi sul sito web in modo semplice e gratuito con user name e password a scelta, si può cominciare immediatamente a progettare e realizzare un impianto TVCC  in maniera intuitiva, precisa e visuale!
Creare un nuovo progetto è semplicissimo con i nuovi strumenti offerti dal Project Planner, basta selezionare l'immagine dell'area da monitorare (che può essere caricata in formato jpeg da un pc, da smartphone o da tablet oppure presa direttamente da Google Maps in visione dall’alto al livello di zoom preferito) e posizionare su di essa le telecamere più adatte al progetto utilizzando l'intuitiva funzione di drag and drop dal catalogo Lilin integrato nativamente nel programma.
La possibilità di aggiungere le telecamere direttamente sull’immagine da monitorare permette di comprendere e mostrare facilmente la portata di visione, l’apertura focale e la copertura IR di ogni prodotto facilitando notevolmente la condivisione del risultato atteso con il cliente finale che sul preventivo avrà un immagine visuale, precisa e professionale del risultato atteso. Ad ulteriore chiarimento la funzione di titolazione permette poi di aggiungere testo e chiarimenti direttamente sulle immagine.
Oltre alla gestione e visualizzazione delle telecamere, il Project Planner permette di aggiungere al progetto NVR, Server ed accessoristica varia a completamento come staffe, memorie aggiuntive, switch, monitor ecc.
Da oggi, in tre semplici step, ogni professionista può progettare un sistema completo di TVCC selezionando il sito dell'impianto, scegliendo sia le telecamere più adatte all’applicazione sia gli accessori a completamento e ottenendo contemporaneamente da Merit Lilin la relativa quotazione aggiornata.
Il risultato finale è un file PDF ottenuto in maniera semplice e veloce, pensato per essere poi inviato direttamente ai clienti.
Guarda qui sotto il video tutorial del PROJECT PLANNER
Guarda il video tutorial del PROJECT PLANNER