Fluke Networks lancia il nuovo DSX-600

 Home / News / Fluke Networks lancia il nuovo DSX-600

13/06/2017

GFO Europe è lieta di informarvi sull'uscita del nuovo prodotto di Fluke Networks DSX-600, un certificatore entry level, disponibile nella sola configurazione non modulare, che avrà uno chassis esterno molto simile a quello utilizzato nella piattaforma Versiv, ma caratteristiche di misura del tutto simili a quelle del DTX-1500.
Il DSX-600 vi consente di eseguire una certificazione essenziale delle reti in rame fino a Cat 6A/Class EA, esegue un test in Cat 6A in 10 secondi e ha un'interfaccia utente "basata sul movimento".
Gestisci il processo di certificazione in qualsiasi momento, ovunque, con chiunque e su qualsiasi dispositivo con LinkWare™ Live. Il più affidabile e la migliore assistenza tecnica nel settore.
Oltre che avere tutte le funzionalità tipiche del sistema di configurazione "ProjX Management System" supporterà a pieno il servizio su base cloud LinkWare Live SaaS per la gestione delle sessioni di test.
Dal punto di vista "puramente tecnico" spicca la verifica dello schermo con la misura della distanza dai potenziali guasti e la velocità di esecuzione dei test.

Caratteristiche principali:
  • Certificazione dei cablaggi in rame fino a Cat 6A e Class EA (500 MHz)
  • Con adattatori di canale. Opzionali sono gli adattatori universali Permanent Link con test plug intercambiabile
  • Certifica i cablaggi a doppino ritorto ai limiti della Cat 6A/Classe EA in 10 secondi
  • Sistema di gestione ProjX™ consente di configurare progetti che aiutano a monitorare lo stato di un lavoro e a verificare che ne siano sempre rispettati i requisiti.
  • Diagnostica HDTDX e HDTDR consente di localizzare le cause del NEXT e degli errori di attenuazione di riflessione.
  • Integrato in LinkWare™ Live, l’applicazione Web che consente di gestire progetti da un computer desktop o un dispositivo mobile
  • Software di gestione dei test dei cavi LinkWare PC

Download