WatchGuard Trade Up ulteriore 20% di sconto

 Home / News / WatchGuard Trade Up ulteriore 20% di sconto

20/06/2017

Sostituisci ora i vecchi dispositivi utm, a breve in end of life, e offri ai tuoi clienti un ulteriore sconto del 20% e una protezione completa da ransomware con total security

WatchGuard offre una speciale promozione che permette ai tuoi clienti di sostituire i prodotti in obsolescenza con le migliori soluzioni che WatchGuard può offrire, facendo in modo che siano un passo avanti rispetto alle minacce in continua evoluzione che mettono a rischio il loro business. Se i tuoi clienti hanno una soluzione XTM 21, 22, 23 oppure XTM 505, adesso possono permutarle con il Firebox T30-50-70 Total Security Suite per 3 anni e ottenere un ulteriore sconto del 20%. Questa promozione è valida sino al 30 giugno 2017. Chiama oggi stesso il tuo referente WatchGuard e assicura ai tuoi clienti la miglior offerta Total Security che essi meritano, per essere efficacemente protetti da ransomware e minacce avanzate anche su endpoint.

Con WatchGuard non hai mai bisogno di scegliere tra sicurezza e prestazione. Ogni apparecchiatura Firebox è pronta per fornire un portfolio completo di servizi, insieme a una suite di strumenti di gestione e visibilità che ti permettono di essere un passo avanti rispetto allo scenario in continua evoluzione delle minacce.

Ulteriori ragioni per passare all'ultima tecnologia che include total security
  • PIÙ FACILE DA ACQUISTARE Una piattaforma, un pacchetto, sicurezza totale. La nostra piattaforma di sicurezza offre una suite di potenti servizi di sicurezza per reti, Wi-Fi e enpoint, insieme all'intelligenza della correlazione e a prestazioni da leader di settore.
  • PIÙ FACILE DA IMPLEMENTARE Implementa e configura da remoto dispositivi Firebox in aziende distribuite con minima assistenza in loco, utilizzando uno strumento di installazione e configurazione basato sul cloud.
  • PIÙ FACILE DA GESTIRE Gestisci uno oppure cento dispositivI Firebox da un'unica console facile da utilizzare, massimizzando l'efficienza e semplificando l'amministrazione della rete, con la possibilità di applicare modifiche alla configurazione in tempo reale oppure in maniera programmata.
Sbrigati! Questa offerta è valida fino al 30 giugno 2017!