PREMUMIUM LINE - Premium-Line System è diventato membro BICSI

 Home / News / PREMUMIUM LINE - Premium-Line System è diventato membro BICSI

23/11/2018

Nell'ottobre di quest'anno, la società Premium-Line è diventata membro dell'associazione internazionale di telecomunicazioni senza scopo di lucro BICSI (Building Industry Consulting Service, International).

BICSI è un'organizzazione dedicata a sostenere il progresso della comunità delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) e aiutare i suoi membri a migliorare la qualità dei prodotti e le competenze professionali.

I vantaggi di diventare un membro di BICSI.
Tutti i membri BICSI ottengono l'accesso a molte risorse preziose create appositamente per la comunità ICT. Individui e aziende possono ottenere un vantaggio da materiali didattici e dai programmi forniti dal BICSI.
 
L'esperienza e le conoscenze che BICSI fornisce, aggregando gli specialisti IT di tutto il mondo in un'unica comunità, davvero inestimabile. Per un fornitore di prodotti e componenti per sistemi di cablaggio strutturato, l'appartenenza a BICSI è un'opportunità per svilupparsi costantemente nella giusta direzione e per garantire l'alta qualità dei prodotti offerti.

Scarica il certificato BICSI

Download