DCK Europe presenta NET ONE, il Compact Datacenter

 Home / News / DCK Europe presenta NET ONE, il Compact Datacenter

21/02/2019

DKC Europe, azienda leader nella produzione di armadi per l’automazione industriale e distribuzione elettrica, propone l’innovativa soluzione Net One: l’armadio climatizzato che garantisce sicurezza, continuità e monitoraggio da remoto. Una soluzione per mantenere in sicurezza l’infrastruttura IT sia in ambienti tradizionali che gravosi.

NET ONE
è una soluzione di COMPACT DATACENTER basata su un armadio rack 19” allestito con un sistema di condizionamento, un gruppo di continuità ed un sistema di rilevamento ed estinzione incendi. Il tutto controllato da un Pc industriale che attraverso un’interfaccia interattiva touch permette di tenere sotto controllo tutti i parametri dell’armadio che saranno sempre disponibili in ogni momento on line.

DCK Europe presenta NET ONE, il Compact Datacenter
NET ONE oltre alla sua applicazione originaria di Compact datacenter si presta perfettamente a soluzioni di delocalizzazione per il DISASTER RECOVERY e la BUSINESS CONTINUITY.

NET ONE è un armadio indipendente da sistemi di condizionamento aggiuntivi e questo lo rende versatile per l’utilizzo in differenti soluzioni di installazione, grazie infatti alle sue caratteristiche costruttive può garantire continuità e sicurezza dei dati anche in ambienti gravosi come gli stabilimenti industriali.

Download